Andrea Mantello di Chiaravalle campione nazionale di Calisthenics

È con orgoglio che Calisthenics Calabria ASD annuncia la grande vittoria del proprio Campione e Presidente ANDREA MANTELLO nel Campionato Nazionale di Calisthenics organizzato dalla FIF – Federazione Italiana Fitness, disputato oggi 2 Giugno 2018 nel padiglione B1 della Fiera di Rimini “RiminiWellness”, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

L’atleta calabrese sbaraglia letteralmente la concorrenza, dando per l’ennesima volta dimostrazione delle sue grandi capacità in termini di controllo, pulizia, eleganza del movimento e grandissima forza, e portando a casa un nuovo importante risultato.

Questa vittoria dà lustro e orgoglio alla Calabria e al Sud, oltre che immensa gioia a tutti gli appassionati del Calisthenics calabrese, uniti adesso più che mai nella condivisione di una vittoria che segna, al contempo, un punto d’arrivo d’un percorso iniziato da tempo, e un nuovo punto di partenza da cui riprendere il cammino verso la crescita e lo sviluppo della disciplina in tutto il territorio.

Calisthenics Calabria ASD ringrazia tutti i ragazzi e gli appassionati che seguono e supportano ogni giorno la nostra causa, per l’incoraggiamento e gli stimoli giunti fino a noi chiari, puntuali e pieni del calore, che solo chi ama profondamente qualcosa è in grado di trasmettere. Grazie a tutti voi!

Oggi un Uomo del Sud ha dimostrato che nessun obiettivo è impossibile, se perseguito con volontà, tenacia e abnegazione, e che in Calabria, terra vessata dalle spigolosità della propria storia, esiste una realtà, unita, solida, in grado di far parlare di sé, capace di rispolverare con onore e sportività gli antichi fasti da cui proviene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *