“Audentes”: nominato il Direttivo del circolo territoriale di Fratelli D’Italia Montepaone e Montauro

E’ stata resa ufficiale, nella giornata di ieri, l’elezione del Direttivo del circolo territoriale FDI Montepaone Montauro, con la conseguente stabilizzazione di un ulteriore e cruciale presidio politico di destra presso le due comunità del Basso Jonio Catanzarese.
Eletto, all’unanimità, presidente del circolo territoriale l’Avv. Giuseppe Grande, già commissario cittadino nominato dalla segreteria provinciale per i territori di Montepaone e Montauro, nel contempo sono stati nominati anche il segretario ed il tesoriere del circolo.

Il nuovo direttivo del circolo politico intende lavorare in maniera trasversale su entrambi i territori, con il fine ultimo di rievocare un progetto esteso di graduale conurbazione, volto ad una gestione intelligente della cosa pubblica, alimentando così le prospettive di crescita economica del territorio nel prossimo futuro.
L’Avv. Grande, dal canto suo, auspica una seria operazione di riqualificazione della comunità politica di destra, volta alla fondazione di un progetto elettorale di ampio respiro che possa, nel breve tempo, riportare nuove opportunità politiche per l’amministrazione del territorio.

Il Circolo FDI Montepaone Montauro, ricorda l’Avv. Grande, è stato chiamato “Audentes” poiché solo coloro che osano, gli audaci, possono veramente credere di cambiare le sorti della nostra comunità, riportando i sani valori della destra militante nel circuito politico locale. Un circolo aperto, che non vuole chiudersi a mentalità di settorializzazione della politica, cercando di ritenere una risorsa preziosa chiunque voglia contribuire al progetto.
Un doveroso e sincero ringraziamento viene posto, infine, nei riguardi della segreteria provinciale FDI Catanzaro, guidata dal coordinatore Rosario Aversa, per aver sempre creduto fino in fondo nelle potenzialità dei nuovi protagonisti della politica, capaci di contribuire con nuova linfa e rinnovato vigore al progetto politico di Fratelli d’Italia.

Il comprensorio, continua l’Avv. Grande, possiede in questo momento storico un imponente potenziale umano e politico vicino alla destra sociale e militante, soprattutto in seguito all’adesione ad FDI del Consigliere Regionale Wanda Ferro. E proprio per merito di tali importanti espressioni politiche che si potrà riuscire a riconquistare, al più presto, i ruoli chiave nell’amministrazione della cosa pubblica, al fine di ricompattare il tessuto sociale e ridonare, finalmente, fiducia nella politica alla popolazione.

Il circolo Fdi “Audentes” Montepaone Montauro, organizzerà nel breve termine un incontro con la popolazione, volto a presentare ufficialmente il nuovo direttivo ed inaugurare questo promettente percorso politico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.