Augurio di Buone Feste dalla “Pro Loco Badolato”

L’Associazione “Pro-Loco di Badolato/Unpli Calabria” porge a tutta la comunità locale i migliori auguri per le prossime festività natalizie. Ricorda a tutti la recente pubblicazione del bando di concorso gratuito relativo alla terza edizione di “Vetrine in Festa”, volto ad incentivare le attività commerciali locali a vestire a festa le proprie vetrine nel periodo natalizio (con scadenza fissata al 22 dicembre).

L’obiettivo è semplicemente quello di creare una maggiore atmosfera di festa, provando a consolidare maggiormente la rete commerciale comunale. In tal senso, si intende altresì informare tutti che la stessa Pro-Loco di Badolato si è impegnata – con un’azione autonoma e dal basso – a coinvolgere commercianti ed attività produttive del territorio badolatese per l’installazione delle luminarie natalizie per le strade sia della frazione marina che del centro storico, badando alla semplicità ed essenzialità.

Una volta venuti a conoscenza (giorno 8 dicembre 2017) che il Comune di Badolato non poteva assumersi l’onere per l’installazione delle stesse per i già noti problemi economico-finanziari dell’Ente, si è fatto il possibile… coinvolgendo i commercianti e le attività produttive locali nel rispetto delle nuove e lente formalità burocratiche ed amministrative a cui bisognava adempiere.
L’installazione delle luminarie natalizie è stata, pertanto, possibile grazie al contributo economico dei seguenti operatori economici e commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.