Badolato – Giovedì 31 marzo triangolare di calcio solidale

L’Associazione Italiana Allenatori Calcio Regione Calabria, in collaborazione con le società sportive Catanzaro Calcio, FC Guardavalle, ADS Badolato e gli Istituti Scolastici di Badolato, S. Caterina Ionio e Guardavalle, organizza un triangolare di calcio solidale che si svolgerà giovedì 31 marzo alle ore 15,00 presso lo stadio “La Rocca” di Badolato Marina.

Il fine della manifestazione è di dotare le scuole partecipanti all’iniziativa di Defibrillatori Semi Automatici e avviare un corso BLS-D, per formare gli operatori al corretto utilizzo dell’apparecchio.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, volta a garantire maggiore tutela per la salute degli alunni e del personale che, quotidianamente, vivono l’ambiente scolastico, siamo sicuri che sarà garantita la vostra presenza presso lo stadio “La Rocca” giovedì 31 marzo per sostenere il progetto “Un Defibrillatore per la Vita” con un contributo volontario.

Siamo lieti di comunicarvi che l’evento ha ottenuto il Patrocinio gratuito da: Regione Calabria, Provincia di Catanzaro, Unione dei Comuni-Versante Jonico, Comune di Guardavalle, Comune Santa Caterina Ionio e Comune di Badolato.

locandina-triangolare-solidalelocandina ERRA WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.