Beccati in auto con 11 dosi di cocaina, coppia arrestata

I carabinieri di Guardia Piemontese, comune in provincia di Cosenza, hanno arrestato un 30enne ed una 44enne, entrambi noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso di un controllo è stata fermata l’auto sulla quale viaggiava la coppia. Il 30enne, seduto al posto anteriore lato passeggero, ha tentato di disfarsi immediatamente di un involucro in plastica lanciandolo dal finestrino. Il gesto non è passato inosservato ai militari che hanno recuperato l’involucro e hanno trovato al suo interno 11 dosi termosaldate di cocaina.

Nel vano dello sportello anteriore destro dell’auto sono stati poi trovati altri contenitori dello stesso tipo. Il 32enne, nel corso della perquisizione personale, ha anche ingerito un’ulteriore dose di cocaina, contenente un quantitativo imprecisato di sostanza stupefacente, che aveva nascosto in bocca. Per precauzione il giovane è stato poi tenuto in osservazione per qualche ora all’ospedale di Cetraro. I due sono stati, infine, posti agli arresti domiciliari.