Beccato con cocaina e marijuana, 40enne arrestato nel catanzarese

Trovato in possesso di cocaina e marijuana. Pertanto i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Catanzaro coadiuvati dalla Sezione Radiomobile, dalla Stazione di Gimigliano e da unità del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, a seguito di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo e nel suo hinterland hanno arrestato T.G., 40 anni, censurato per reati specifici.

I militari nell’effettuare una perquisizione veicolare, poi estesa all’abitazione, hanno sorpreso l’uomo in possesso di 20,50 grammi di “cocaina”, 1 bilancino di precisione e la somma di 450 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, rinvenuti all’interno del veicolo, nonchè di 568 grammi di “marijuana” trovata nel corso della perquisizione domiciliare.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro da parte dei militari operanti. Il T.G. è stato associato presso la Casa Circondariale di Catanzaro Siano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.