Boeri e chi gli dà retta sono in malafede


articoliutenti1Che c…o di economista è uno che vuole solo tagliare dove non può. Badate bene “RETROATTIVAMENTE!”. Con questi c…i di governi i contratti stipulati più di 40 anni or sono, non valgono un fico secco. Lo annullano a loro piacimento e unilateralmente.
Caro Boeri, sappi che chi prende la pensione oggi con la retributiva, non ha rubato nulla. E se 40 anni fa mi dicevate che non valeva la retributiva, mi sarei fatta una pensione supplementare. Adesso come si fa? Come faccio io e gli altri a sopperire a una stronzata partorita da stronzi?
Chi oggi lavora e andrà con la contributiva può senz’altro correre ai ripari. I vecchi pensionati no.
Quindi caro economista, se i tuoi amici o nemici hanno dissanguato l’inps come hanno dissanguato la sanità rubando a destra e a manca, non ti sembra il caso di proporre cose legali e costituzionali invece di annullare contratti di 40 anni fa?
Non ti sembra che il tuo stipendio sia esoso? Non ti bastano 3000 euro lordi al mese, visto che 3000 euro lordi li considerate stipendi o pensioni d’oro? Allora il tuo stipendio è di platino? Non ti sembra che sei un pò sopravvalutato?
Mi spieghi perchè gli anni per andare in pensione sono 40 per i cittadini e per i politici solo 5? Una legislatura!
Io ricordo lo scandalo delle fustelle.
Nessun medico di base è andato in galera, avete risolto togliendo ai cittadini le medicine gratuite, vergogna!
Adesso chiudete gli ospedali per pareggiare i furti, vergogna!
Aveva ragione il grande ALMIRANTE quando affermava che per distribuire 60 l’apparato dell’inps ne costa 120. Imparate dalla gente onesta come si vive, ma neanche il Papa ci riesce.
Speriamo che qualche politico abbia capito, ma ne dubito fortemente!

Susanna Martini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *