Cade giù dal secondo piano, giovane in gravissime condizioni


Attimi di terrore e grande apprensione nella serata di ieri, mercoledì 28 maggio, a Lamezia Terme, nel quartiere di Sambiase, dove un giovane è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal secondo piano di un’abitazione. Le sue condizioni sono state subito giudicate serie e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

L’episodio si è verificato intorno alle 20:00. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, il giovane, la cui identità non è stata ancora resa nota, sarebbe caduto da un’altezza considerevole, finendo rovinosamente a terra. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente accidentale, di un gesto volontario o di altra dinamica.

Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito critiche, con traumi multipli che hanno richiesto un trasporto immediato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme. Successivamente, data la gravità del quadro clinico, il giovane è stato trasferito all’ospedale di Catanzaro. Al momento, la prognosi resta riservata.