Canaledeiduemari.it partner del progetto Joy Volley

Con orgoglio e profonda soddisfazione dell’intera compagine societaria, siamo lieti di annunciare il nuovo Official Partner per la stagione 2017/2018.
In mattinata è stato formalizzato l’accordo con l’avv. Domenico Pio Riitano presidente del comitato promotore “Canale dei Due Mari” che legherà il nome alla squadra militante nel campionato di pallavolo regionale serie D maschile.

“Siamo riusciti a coinvolgere l’avv. Riitano, nel nostro progetto sportivo e questo è solo il punto di partenza di una collaborazione che potrà dare tanto allo sport calabrese e non solo” ha dichiarato Antonio Stella responsabile tecnico del progetto Joy Volley.
Visita il sito canaledeiduemari.it per conoscere il progetto che prevede la realizzazione di un canale navigabile per navi di grande tonnellaggio, lungo 33 chilometri, che consentirà il transito nei due sensi di marcia e contemporaneamente a navi cargo e da crociera anche di grosso tonnellaggio e che unirà quale nuova autostrada del mare , il Tirreno allo Jonio.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati