Catanzaro – Aria di festa con “The Best Christmas in via Jannelli”

Animazione per grandi e piccoli voluta dai commercianti

Manca davvero poco e anche in via Jannelli si respirerà aria di festa, grazie a “The Best Christmas in via Jannelli“, un evento voluto fortemente dai commercianti in collaborazione con l’associazione The Best Show per rivitalizzare la zona alta della città e per regalare ai propri clienti ed ai cittadini, un momento di gioia ed allegria. Dalle 17 di sabato 16 dicembre la via sarà trasformata in un palcoscenico dove si darà spazio a diverse forme di spettacolo.

L’immancabile figura di Babbo Natale che distribuisce dolciumi ai più piccoli, sarà accompagnata da una street band composta da 8 elementi. Ad essa si alterneranno momenti di danza a cura della scuola Ariadne, spettacolari evoluzioni con le bolle di sapone, magia e grandi illusioni con apparizioni di colombe e sparizioni di persone. A conclusione, lo spettacolo di fuoco FIRESTORM – Tempesta di Fuoco dell’associazione organizzatrice. Immancabili inoltre lo zucchero filato adorato dai bambini ed i popcorn. Presenti spazi dedicati alla degustazione, allestiti dai commercianti del posto.

Il Presidente Davide Clodomiro dichiara “Siamo felici che i commercianti ci abbiano scelto e dato fiducia per colorare questa giornata. Siamo certi che i cittadini apprezzeranno lo sforzo fatto e parteciperanno numerosi all’evento che ha come obbiettivo principale quello di aggregare, socializzare e far divertire la cittadinanza“. Non ci resta quindi che attendere impazienti il sabato, per godere di questi momenti magici che solo il periodo natalizio può regalarci.

ALTRI ARTICOLI