Catanzaro, cala il sipario sul 2° Festival cinematografico dedicato al Cortometraggio

Cala il sipario sulla 2ª edizione del React Short Film Festival, la kermesse dedicata al cortometraggio. Per tre giorni, dal 4 al 6 ottobre, la città capoluogo della Calabria, si è trasformata in una sorta di quartier generale del Movie short, grazie alla partecipazione di una nuova generazione di autori e registi, oltre che di affermati cineasta e talent scout provenienti da varie parti del mondo.

Piuttosto ricco il programma delle opere audiovisuali presentate durante il Festival. Un evento, ben riuscito, realizzato – anche quest’anno – in partnership con l’Assessorato comunale alla Cultura della Città dei Tre Colli, l’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, lo storico Cinema Teatro Comunale di corso Mazzini,  Calabria Film Commission, col supporto anche del Goi (presente il suo G.M. Stefano Bisi).

Media Partners: Mymovies.it e Red Carpet Magazine. Partners commerciali: Founder 35, Officina Teatrale, Fondazione Astrea, Ds Automobiles. • (Nella foto: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini mentre intervista il direttore delle riviste Hiram ed Erasmo, Stefano Bisi.
News L’ALTRA CALABRIA • Testata Giornalistica • Direttore: Vincenzo Pitaro • https://twitter.com/laltracalabria • https://instagram.com/laltracalabria