Catanzaro, giornalisti e autorità a confronto sui temi dell’Informazione

Foto«Il Codice deontologico dei giornalisti» e «Il rapporto con le fonti d’Informazione». Sono stati questi i temi dell’interessante incontro tenutosi a Catanzaro, presso la Sala del Tricolare della Prefettura, tra le massime Autorità del capoluogo calabrese e il Quarto Potere. Ai lavori – promossi dall’Ordine dei Giornalisti e introdotti dal presidente Giuseppe Soluri – hanno preso parte il prefetto Luisa Latella; il dott. Raffaele Mazzotta, Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro; il dott. Giovanni Bombardieri, Procuratore aggiunto della DDA di Catanzaro; il colonnello Ugo Cantoni, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri; il dott. Luigi Peluso, Questore vicario di Catanzaro e monsignor Vincenzo Bertolone, arcivescovo di Catanzaro-Squillace. Presenti oltre 200 giornalisti calabresi.
Ampio servizio sullo Speciale in Digital Edition del giornale L’altra Calabria (www-laltracalabria.it) diretto dal giornalista e scrittore Vincenzo Pitaro.

Lo speciale, disponibile in 7 versioni digitali (dall’ePub al PDF) può essere letto o scaricato direttamente da qui, in PDF edition, cliccando sul link sottostante:FOTO - link per PDF

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.