Catanzaro Lido – Domenica 13 Dicembre “Babbo Natale del Poliziotto”


La segreteria provinciale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) con l’avvento prossimo delle festività natalizie, anche quest’anno come ormai avviene da più di un lustro, lascerà il segno in città dando vita all’ormai tradizionale ed irrinunciabile appuntamento del “Babbo Natale del Poliziotto” giunto alla sua 8^ edizione. L’evento fortemente voluto da Sergio Riga Segretario Provinciale del SAP di Catanzaro e realizzato con l’immancabile supporto della segreteria, si terrà domenica pomeriggio 13 dicembre ancora una volta presso la calda ed ospitale palestra dell’Istituto Superiore “E. Fermi” ubicato in loc. Giovino di Catanzaro Lido.
La kermesse all’insegna della musica, del divertimento, della spensieratezza e dell’allegria, è concepita come momento di aggregazione e comunanza non solo tra i poliziotti e i loro cari, ma anche tra i componenti della grande famiglia della Polizia di Stato e la comunità civile.
Protagonisti saranno come sempre soprattutto i bambini che potranno godere in una sfavillante e spumeggiante atmosfera natalizia, di esibizioni di magia, evoluzioni dei trampolieri, potranno interagire con burattinai, mascotte e personaggi di fiabe e cartoni, oltre a poter saltare e divertirsi come forsennati sui gonfiabili di Gommolandia.
La manifestazione allietata anche dalla presenza di belle “nataline” che distribuiranno leccornie d’ogni sorta, potrà beneficiare degli stand degustativi allestiti per l’occasione da MC DONALD’S, da LA CASCINA di Roccella Jonica che offrirà delizie al bergamotto e da GUGLIELMO Caffe’.
L’edizione di quest’anno si caratterizzerà per l’intervento straordinario di unità cinofile e degli artificieri della Polizia di Stato che si esibiranno in un interessante e singolare saggio dimostrativo, oltre che per la partecipazione di una Fiat 500 con i colori della Polizia Stradale e divenuto elemento imprescindibile del cerimoniale della Polizia di Stato, con installato all’interno dell’abitacolo un bel presepe ben illuminato rappresentante i vicoletti e le balconate tipiche del centro storico della siciliana Caltagirone corredato di 30 personaggi tipici del presepe realizzati in pregiata ceramica.

LOCANDINA_np


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *