Catanzaro – Sorpresi a scassinare una sala giochi, un arresto


Era notte fonda quando quattro persone, dal volto coperto da passamontagna intenti ad armeggiare nel tentativo di scassinare la saracinesca di una sala giochi, nella centrale via A. Turco, sono stati sorpresi dall’arrivo di una pattuglia delle Volanti, allertata dalla Sala Operativa a seguito di una segnalazione da parte di un solerte cittadino.

Alla vista della Polizia i quattro individui si davano ad una precipitosa fuga per i vicoli del centro attraverso l’adiacente scalinata disfacendosi sui gradini degli attrezzi atti allo scasso, che venivano recuperati dagli agenti e posti successivamente sotto sequestro.
Durante l’immediato inseguimento i poliziotti riuscivano, però a bloccare uno dei quattro individui, che veniva identificato in Francesco Michael Bevilacqua, catanzarese di venti anni, già noto alle forze dell’ordine, e immediatamente arrestato per il reato di tentato furto aggravato in concorso con ignoti. Proseguono le indagini per individuare le altre persone coinvolte nel tentativo di furto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *