Chiaravalle – 37enne arrestato per detenzione di marijuana

I carabinieri di Soverato hanno eseguito un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Durante i controlli è stata notata un’autovettura con all’interno un soggetto di sesso maschile che si aggirava con fare sospetto. I carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso perquisirlo personalmente, estendo il controllo anche al veicolo.

Alla vista dei carabinieri, C.L., 37 anni, originario di Vibo Valentia e residente nel comune di San Nicola da Crissa, ha consegnato spontaneamente uno zainetto con all’interno un involucro sigillato con nastro adesivo, contenente 237 grammi di marijuana.

Il materiale è stato sequestrato mentre il soggetto, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato condotto arresti domiciliari. La Prima Sezione Penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per due volte al giorno.

ALTRI ARTICOLI

 

One thought on “Chiaravalle – 37enne arrestato per detenzione di marijuana

  1. Lorella
    11/12/2018 at 9:30

    Ieri 10 dicembre 2018 presso la Corte d’appello di Firenze dopo 8 anni di sofferenze è stato condannato il soveratese PaoloM a 9 anni di carcere per pedofilia in generale e contro i propri figli adottivi di allora 4 e 8 anni. Per anni vessati sessualmente picchiati e segregati. Dopo tante vessazioni e violenze il ragazzo a 23, anni si è tolto la vita. L’ultima frase fu “o ammazzo il babbo o mi ammazzo io”……. La corte di Appello lo ha condannato a NOVE anni più pene accessorie. Il mostro di Soverato che dovrà andare in carcere!