Chiaravalle – Sabato 21 Ottobre corso di “public speaking” per l’arte di parlare in pubblico

Promosso e organizzato dalle Associazioni culturali “Inconsuete Sinergie” e “I Sognatori” si terrà a Chiaravalle (Cz), sabato 21 ottobre, un corso di public speaking esperenziale, tenuto dal giornalista e anchorman Ugo Floro, nel corso del quale verranno delineate le tecniche e le regole di una comunicazione efficace.

«Parlare davanti ad una platea, tenere un discorso, presentare se stessi, non è facile come si pensa. Sono necessari un addestramento specifico ed un allenamento costante. La metodologia illustrata durante il corso farà acquisire sicurezza e padronanza nelle diverse circostanze: dal lavoro alla vita personale, dalla promozione di un progetto alla presentazione di sé, dal parlare in pubblico al colloquio di lavoro».

Tenendo conto di ciò e del ruolo sempre più importante che la comunicazione assume nella società nella quale viviamo, come spiegano gli organizzatori, si è inteso dare vita ad un’iniziativa mirata.
Il corso si svolgerà, sabato 21, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18, presso la sala convegni di Palazzo Staglianò, in piazza Dante. È possibile partecipare anche ad una sola delle sue sessioni, mattutina o pomeridiana, del corso.
Per informazioni e iscrizioni si può scrivere all’indirizzo email info@isognatori.it o contattare i numeri 3384855006 e 3402535127.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.