CiaCalabria Centro, riconfermata la presidenza di Maria Grazia Milone

Maria Grazia Milone rimarrà altri tre anni alla guida del Cia Calabria Centro con grande soddisfazione del settore agricolo imprenditoriale e non solo.

«Sei stata e sei un’amica seria e leale. Insieme abbiamo ottenuto importanti risultati per le organizzazioni da noi guidate, per cui ti faccio il mio più caro in bocca al lupo con l’augurio che il prossimo triennio possa essere ancora più incisivo e proficuo». Con queste parole il Presidente di Confagricoltura Catanzaro Walter Placida ha voluto esprimere soddisfazione perla rielezione di Maria Grazia Milone – nota imprenditrice vivaistica della Piana di Lamezia Terme (Cz) – alla guida del Cia Calabria Centro.

Il congresso elettivo si è tenuto lo scorso sabato edè stata l’occasione per fare un po’ il punto della situazione; non sono infatti mancati i momenti di riflessione e partecipazione, anche attraverso diversi interventi tra cui quello del dirigente Placida. Il Presidente provinciale di Confragricoltura oltre a sottolineare i grandi risultati ottenuti da Agrinsieme in particolare nella provincia di Catanzaro, ha quindi dichiarato di essere personalmente contento di vedere la Dott.ssa Milone ancora alla guida del Cia Calabria Centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.