Cine Sud – Nuovi servizi per i soci light card, il passepartout delle iniziative dedicate al mondo delle foto

foto light card 1Parte il conto alla rovescia per l’inaugurazione della nuova realtà targata Cine Sud che, nei giorni 8-9-10 ottobre, aprirà le porte alla nuova Galleria Fotografica che sarà ospitata al’interno dello Store, completamente ristrutturato, per riorganizzare gli spazi di formazione continua pensati per i fotografi e i videografi professionisti e amatoriali di tutta Italia.

Tra le novità pronte ad essere presentate, la nuova possibilità di entrare a far parte del gruppo “Light card” che assocerà gli amanti della fotografia e della videografia all’interno di una realtà ricca di vantaggi economici ma soprattutto di interessanti spunti formativi.

<<L’esigenza di associare gli amanti di fotografia all’interno di un gruppo- spiega il responsabile Francesco Mazza- nasce dalla volontà di una migliore organizzazione dei servizi offerti all’interno delle nostre giornate di fotografia che, nel corso degli anni, hanno registrato un numero sempre maggiore di partecipanti. Dinanzi l’apertura di nuovi spazi espositivi e della nuova area dedicata alla formazione, siamo pronti a moltiplicare le giornate sponsorizzate dai più noti marchi del settore e i workshop, gratuiti e a pagamento, che permetteranno di apprendere o affinare le tecniche fotografiche e l’utilizzo dei nuovi strumenti in commercio. Per adattare le nostre proposte alle reali esigenze delle persone alle quali sono rivolte, abbiamo però bisogno di aprire un nuovo spazio di comunicazione in cui gli associati diverranno i veri protagonisti della nuova realtà culturale che ospiterà un fitto cartellone di iniziative>>.

Di qui l’idea di una card che permetterà agli associati di essere identificati come destinatari di offerte economiche vantaggiose e di ottenere la priorità nella prova delle attrezzature e nella possibilità di utilizzare la nuova sala mostra (che rimane subordinata all’insindacabile giudizio della commissione tecnica).

Per ottenere la Light card, che parte in via sperimentale con un numero limitato di tessere a disposizione, sarà sufficiente recarsi del nuovo Store Cine Sud nei giorni dell’inaugurazione dell’8-9-10 ottobre e sottoscrivere il modulo di adesione alla Light Card.

Dietro il pagamento simbolico di 15 euro, sarà consegnata la tessera socio che darà accesso ai vantaggi di seguito elencati:

1. Priorità nell’utilizzo delle attrezzature in prova durante le giornate di fotografia sponsorizzate dai più noti marchi
2. Vantaggi economici nella partecipazione dei workshop programmati nel fitto cartellone che si protrarrà per tutta la stagione invernale
3. Priorità nell’utilizzo della sala esposizioni
4. Iscrizione al Blog “Light Card” in cui saranno presenti in anticipo le proposte promozionali dei prodotti in vendita
5. Ottenimento dello sconto immediato del 5% nell’acquisto di uno dei testi nella nuova libreria tematica all’interno della sala esposizioni
6. Ottenimento dello sconto sull’acquisto delle stampe nelle esposizioni
7. Ottenimento di bonus e premi nell’acquisto delle attrezzature dello Store Cine Sud
8. Ottenimento dei vantaggi economici nelle realtà convenzionate di tutta Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.