Consegnati a Santa Caterina dello Ionio lavori di messa in sicurezza del territorio e regimentazione acque

“Consegnati questa mattina i lavori di messa in sicurezza del territorio e regimentazione acque, per 965.000€, che andranno ad incidere nel contrasto al fenomeno del dissesto idrogeologico al cui rischio sono esposti i nostri territori”.

“Si tratta di un tema molto delicato che questa amministrazione, sulla base di una programmazione, sin dal suo insediamento, sta affrontando con priorità e determinazione, fornendo risposte concrete ai cittadini e a tutto il territorio in termini di sicurezza”.

“Con queste lavorazioni, già visonate e validate dagli Enti competenti, saranno quindi realizzati i sistemi di raccolta acqua e messa in sicurezza dei passaggi pedonali lungo la SS106 e nel piazzale Stazione nonchè la messa in sicurezza della viabilità del Centro Storico e di altre vie nel nostro territorio”.

“Tanto è stato fatto, tanto stiamo facendo e tanto ancora c’è da fare per la collettività. Avanti tutta!” Lo rende noto in un comunicato l’amministrazione comunale di Santa Caterina dello Ionio.