Da Catanzaro a Sanremo, la bella Caterina racconta il “suo” Festival


Per la giovane modella calabrese una straordinaria esperienza professionale

La bellezza calabrese a Sanremo con la modella Caterina Battaglia protagonista degli eventi collaterali al Festival. Una partecipazione importante ed una esperienza ricca di soddisfazioni per la giovane hostess di Catanzaro che, ormai da tanti anni, fa parte della nota scuderia “Service Management” di Monica Minervini.

La stessa Minervini ha accompagnato la bella modella calabrese nei suoi impegni sanremesi, televisivi e non, approfittando dell’occasione per avvicinare i tanti personaggi protagonisti della kermesse canora. “Una edizione straordinaria – ha commentato Caterina Battaglia – che mi sta entusiasmando molto. Mi ritrovo catapultata all’improvviso sul palcoscenico dell’Ariston e mi sembra quasi un sogno. Eppure è realtà!”. Altrettanto felice Monica Minervini, una vita passata nel mondo dei più importanti eventi di moda e spettacolo.

“Anche quest’anno siamo qui a Sanremo – ha raccontato – e per noi è una importantissima conferma. Posso dichiarare che questa edizione molto focalizzata sulla qualità delle canzoni abbia colto nel segno. Un plauso a chi l’ha pensata e a chi l’ha voluta così”. Tra poco calerà il sipario anche su questa edizione, con la proclamazione del vincitore. Per Caterina e Monica il ritorno in Calabria con un bagaglio di bellissimi ricordi da portare con sé.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *