Da Milano sulla spiaggia di Isca marina per un matrimonio esotico!

Come nei più romantici film d’amore, dove gli innamorati pronunciano il fatidico “Sì” davanti all’oceano, tra le carezze del vento e il profumo dei fiori che adornano la spiaggia, anche Isca Marina diventa scenario da sogno.

Rossella e Luigi hanno pronunciato il “Si” al tramonto, davanti a un mare cristallino nella spettacolare cornice della costa Ionica, sulla bellissima spiaggia bianca di Isca Marina, cullati dal rumore delle onde e dal sottofondo musicale scelto per l’occasione.

La partecipazione dei loro ospiti ha fatto da cornice a questo giorno meraviglioso che rimarrà indelebile negli occhi e nel cuore di tutti.
Un evento carico d’amore, organizzato e gestito con la professionalità della Royal Eventi di Caterina Primonato, affermata wedding planner a livello nazionale con decennale esperienza nell’organizzazione di matrimoni, gli allestimenti floreali curati da Enterflora di Rita Squillacioti, la presenza del Sindaco e la cena realizzata nella splendida location dello Sporting Calabria hanno creato un’atmosfera magica, suggestiva ed indimenticabile.

Dopo un anno di lavoro finalmente prende il via questo meraviglioso progetto che nasce dall’idea della Royal Eventi, accolto con entusiasmo dall’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Ing. Vincenzo Mirarchi e sancito dal sodalizio con lo Sporting Calabria.

Il matrimonio in spiaggia è un sogno, ma il sogno supera la realtà quando l’organizzazione è affidata alla Royal Eventi. Per qualsiasi informazione visitate il sito www.royaleventi.com