Dalla Calabria ai fast food di tutto il mondo, la ‘nduja entra nel menù del Burger King

Arriva “The ’Nduja Burger”. È il nuovo panino inserito nel menu di Burger King. L’azienda ha deciso, infatti, di puntare ai sapori e alle specialità italiane e calabresi. Insieme al ‘Parmigiano Reggiano Burger’ arriva anche il piccante panino al sapore di Calabria.

Questi gli ingredienti del “The ’Nduja Burger”: top brioche bun, salsa ‘nduja di Spilinga, maionese, soncino, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano e hamburger gourmet. Per realizzare i panini verranno acquistate ben 10 tonnellate di ’nduja di Spilinga. Un successo, quindi, per tutta la regione.

“Un impegno partito da qualche mese – spiega il vicesindaco di Spilinga Franco Barbalace – che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. La ‘nduja entra nel menù di Burger King. Un evento che, l’amministrazione comunale, aveva già programmato direttamente da Spilinga, e che a causa delle misure antiCovid, abbiamo tenuto in collegamento da Milano, con il nostro “Ambasciatore” Lorenzo Biagiarelli, e l’a.d. di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare “The ‘Nduja Burger”, da oggi in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo”.