Diverse le iniziative per il Natale dell’associazione “Spazi e… Note di Conversazione”

L’associazione “Spazi e …Note di Conversazione “, ideata dalla prof.ssa Angela Palaia, è attiva nel sociale oramai da diversi anni sul territorio regionale calabrese a sostegno dei soggetti socialmente più vulnerabili che necessitano di cura ed assistenza all’interno di centri sociali e degli ospedali .

In occasione del Santo Natale sono state e saranno diverse le iniziative di solidarietà organizzate dalla associazione , a partire da quella svoltasi giorno 22 Dicembre presso l’orfanotrofio/casa famiglia Palazzolo, sito in S.Maria di Catanzaro dove , in occasione di un momento di preghiera e di ringraziamento per i benefattori dell’Orfanotrofio /casa famiglia è stata effettuata una piccola donazione da parte della stessa associazione .

Ad essere presenti al “Palazzolo” , oltre alla Presidente Angela Palaia , altre due figure di spicco dell’ associazione : lo sponsor ufficiale ” Acqua Calabria ” nella persona del Dott. Cesare Cristofaro e la giurista Dott.ssa Stella Feroleto , da sempre impegnata attivamente nel sociale .
A sostenere le iniziative ci saranno anche le socie Betty Russomanno, Teresa Smeraldi e Maria Elena Ferraina .

Come viene sottolineato dalla presidente e dagli associati << Non esiste Natale e nascita di Gesù Bambino senza rinascita e rinnovamento dei cuori umani >>.
L’ obbiettivo di ” Spazi e … Note di Conversazione ” è quello di vivere un Santo Natale lontani dalle tavolate in cui si festeggia consumando cibo in abbondanza , ma a contatto con la povertà e la sofferenza cercando di dare un sorriso e di rendere una mano al prossimo all’insegna della carità e dell’ amore , divenendo, dunque, soggetti attivi della Solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.