La Pro Loco Badolato APS/UNPLI Calabria vi invita Domenica 05 Gennaio 2025 al Teatro Comunale di Badolato Marina (viale Magna Grecia) al concerto del Coro Polifonico della “Schola Cantorum Officium”.
L’evento musicale, che si svolgerà alle ore 18.00, rientra nel ciclo di eventi di comunità promosso da un comitato inter-associativo locale abbinato ad una lotteria condivisa (la cui estrazione è prevista per giorno 01 maggio 2025) che condurrà gradualmente alla promozione della Settimana Santa di Badolato ed alla realizzazione della rappresentazione teatrale sacra “A Pigghjata”.
Dopo il Presepe Vivente 2024, appuntamento giunto alla sua V edizione e che ha di fatto dato il via al suddetto ciclo di eventi di comunità, ora sarete tutti i benvenuti alla manifestazione pubblica “Aspettando l’Epifania” (evento anticipato alla mattina da una passeggiata guidata nel borgo).
Il concerto della “Schola Cantorum Officium” è stato organizzato grazie anche al patrocinio istituzionale dell’Amministrazione Comunale di Badolato e del Sindaco Giuseppe Nicola Parretta, col supporto tecnico-organizzativo della Residenza Teatrale “MigraMenti” gestita dalla Compagnia Teatro del Carro e con la collaborazione attiva dei volontari del Servizio Civile Universale dell’Unpli Calabria in forza alla stessa Pro Loco Badolato.
Un momento per scambiarsi gli auguri di buon anno.