Una tragica fatalità ha scosso la città di Molfetta nella serata di ieri. Una donna di appena 30 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal primo piano della sua abitazione, situata nel cuore del centro cittadino.
L’allarme è scattato intorno alle 21:00, quando i residenti hanno udito un tonfo sordo e, affacciandosi, hanno notato il corpo della giovane donna a terra. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Le ferite riportate nella caduta si sono rivelate fatali.
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità molfettese. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Al momento, la pista più accreditata sembra essere quella della tragica fatalità, un incidente domestico le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Non si esclude che la giovane possa aver perso l’equilibrio per un malore improvviso o per altre circostanze accidentali.