Donna di 41anni muore carbonizzata mentre fa benzina


Dramma ieri mattina lungo la strada provinciale che collega Aragona Caldare con Favara. Una donna, Valeria Di Gloria, 41 anni, madre di quattro figli, ha perso la vita in un incendio divampato al distributore Lukoil di contrada San Benedetto, a pochi metri dalla sua abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna era intenta a fare carburante alla sua Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, è stata avvolta dalle fiamme. A dare l’allarme è stato il padre, che ha sentito le urla disperate della figlia.

Il corpo, completamente carbonizzato, è stato identificato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, visionate dagli inquirenti e confermate dal padre della vittima.

AGGIORNAMENTO
La donna di 41 anni, il cui corpo è stato trovato carbonizzato nella sua auto presso un distributore di benzina Lukoil in provincia di Agrigento, si è tolta la vita. La conferma dell’ipotesi formulata dagli inquirenti, che in un primo momento avevano pensato a un tragico incidente, è arrivata dai video ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona.