Doveroso elogiare l’Amministrazione Comunale di Soverato


Credo che ognuno di noi abbia sempre un buon motivo di criticare l’operato degli altri, spesso si punta il dito non sapendo il perchè per il semplice gusto di farlo. Abbiamo visto tutti le opere che si sono già realizzate nella nostra cittadina di Soverato che l’hanno resa sicuramente più vivibile, bella e pulita.

Quando agli inizi della raccolta della differenziata, ho visto una giovane Assessore Rosalia Pezzaniti che con passione seguiva insieme ai suoi collaboratori che le cose andassero bene e lo faceva al di fuori del suo orario di lavoro, così ieri sera alle 23 circa ho visto l’Assessore Amoruso con un collaboratore, che si prodigava ad interdire l’area della piazzetta per i parcheggi per permettere il giorno seguente di montare i gazebo in occasione della notte bianca.

Sono piccoli sacrifici, che vengono fatti con passione per amore della nostra cittadina. Ora come fare a non elogiare questi giovani? Personalmente gli auguro ogni bene e di continuare con coraggio su questa strada facendogli i miei complimenti.

Rosario Gentile


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *