Due auto in fiamme nella notte nel catanzarese

Incendio autovetture questa notte nel centro abitato del comune di Belcastro nelle vicinanze del palazzo municipale. Due i veicoli interessati dalle fiamme, una Citroen Xsara Picasso ed una Fiat Stilo Station wagon, completamente distrutte.

Le fiamme ed il denso fumo sviluppatosi hanno danneggiato in parte le facciate esterne delle abitazioni vicine alla zona del rogo. L’incendio ha coinvolto altresì un contatore del gas posizionato all’esterno di una abitazione con conseguente fuoriuscita di metano per cui si è reso necessario l’intervento dei tecnici Italgas per le riparazioni del caso.

Le unità vigilfuoco del distaccamento di Sellia Marina hanno provveduto all’estinzione dell’incendio e a mettere in sicurezza la zona tamponando la fuga di gas metano in attesa dell’arrivo dei tecnici.
Dalle verifiche effettuate non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa l’origine dolosa dell’incendio. La causa accidentale risulta al momento la più accreditata. Tanta paura tra gli abitanti ma, non si registrano danni a persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.