È uscito il nuovo album del giovane rapper lametino Big E

È uscito in data 13 Gennaio 2018 il nuovo album del rapper Big E, classe 1999, da Lamezia Terme (Catanzaro). Il titolo del progetto è “Thrust”, che letteralmente significa attacco, offensiva. Questa idea è ripresa chiaramente anche nella copertina: spicca il colore rosso e un’animale, la tigre, che con gli artigli e con i denti, simboleggianti la musica, si prende con forza ciò che desidera (un posto nel rap game nazionale).

La “rivoluzione”, annunciata nei singoli che hanno preceduto il disco, con l’uscita di questo è stata completata, l’attacco è stato sferrato. Il disco contiene 8 tracce che riprendono le sonorità trap e new school del momento e vari sono i contenuti: si spazia infatti da pezzi più freschi e meno impegnati, ad altri più introspettivi che descrivono situazioni di vita vissuta e stati d’animo dell’artista.

Hanno collaborato, con le loro produzioni musicali, beatmakers di fama nazionale (Kanesh, Kaizén, The Essence e Ombra), oltre al solito Dark Fox. Unico featuring, la cantante lametina classe 2002, Chiara Vescio, con un ritornello nel brano “Hold Me”. Tutto il progetto grafico è stato curato da Samuele Giudice, di Look Production, e la postproduzione al rinomato Opera Silenzio.

Il disco è disponibile su Spotify, sul profilo “Big E aka YoungRico” e acquistabile in tutti i maggiori stores digitali (Amazon Music, Google Play, ITunes, ecc…). A breve saranno disponibili anche le copie fisiche. Sono in programma anche alcuni live shows in città e dintorni, oltre a nuovi video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.