Eleganza e divertimento alla V Edizione di Santo Janni in Festa

miss-Santo_janni_2015Si è svolta nei giorni scorsi la V^ edizione di Santo Janni in Festa, un appuntamento divenuto ormai fisso per i tanti catanzaresi che hanno inteso godersi gli ultimi scorci di un’estate quella del 2015 che è stata particolarmente afosa.

Anche quest’anno, cosi come avvenuto nelle precedente edizioni, il programma è stato particolarmente ricco e molto apprezzato dal numerosissimo pubblico presente che non ha voluto mancare ad una festa che in qualche modo segna anche la fine dell’estate forse, ma certamente delle ferie e che proprio per questo viene ancora di più vissuta ed assaporata.

Particolarmente soddisfatti gli organizzatori:Franco Fera, Romolo Fera, Vincenzo Carrabetta, Salvatore Danieli e Santo Neri che, con il prezioso apporto del consigliere Luigi Levato, sono riusciti anche in questa V^ edizione ad accontentare proprio tutti, preoccupandosi di curare ogni minimo dettaglio.

Due serate quindi particolarmente ricche di eventi che hanno tenuto conto delle diverse fasce di età e che hanno regalato comunque emozioni ed anche divertimento. Oltre, ovviamente, ai momenti “competitivi” e ludici con l’organizzazione di una serie di tornei dedicati allo scomparso “Pino Montesano”.

Tanto spazio alla bellezza ed alla moda con il concorso di Miss Santo Janni 2015 che di fatto è diventato in questo ambiente un trampolino di lancio importante per aspiranti Miss ed impeccabilmente organizzato da Cristina Mancaruso, che si è avvalsa della presenza di due bellissime Miss, Martina Sinopoli e Noemi Rotundo, vincitrici di precedenti edizioni della Kermesse.
Ha curato le aconciature la parrucchiera Look Mania by Antonella

La giuria formata dal consigliere Luigi Levato, dal commediografo calabrese Mario Sei, dall’editore Antonio Doria e da Rosalia Chiarella ha decretato la vincitrice per l’edizione 2015 Alessia Bruni che l’ha spuntata sulle colleghe: Ludovica Palazzo, Cristina De Rossi, Rosetta Colacino, Concetta Teobaldo, Mariacristina Quattromani, Francesca Caliò, Emanuela Greco, Roberta Rotella, Miriana Benincasa.

Spazio durante la serata anche per il bravo Davide Sgrò che ha cantato una serie di brani musicali, oltre a qualche suo intenso inedito. Sul palcoscenico spazio anche ai più piccoli, con una bella sfilata di abiti che hanno regalato emozioni ed anche qualche sorriso, grazie alla disinvoltura di piccole top model: Emily, Noemi, Valentina, Giada, Mayla, Alice, Nicole, Eleonora, Asia, Mariapia, Marika, ma anche Massimo, Santo, Joshua, Giuseppe, Andrea, Kevin e Vincenzo, che particolarmente disinvolti hanno sfilato sul red carpet.

Domenica, il palcoscenico ha ospitato lo show dè “I piccoli talenti crescono” a cura di Adriano Mirarchiche hanno intrattenuto il pubblico con una serie di performances canore di artisti italiani e stranieri. A seguire lo show del poliedrico cabarettista Tonino Pironaci che ha divertito il numerosissimo pubblico presente con le sue simpatiche gags. Durante la serata sono state distribuite gratuitamente centinaia di porzioni delle buonissime pennette all’arrabbiata. Premiati, per i differenti tornei: Gianluca Lia e Eugenio Rocca (Primi classificati) e Giuseppe Scicchitano e Salvatore Aloi (Secondi classificati) torneo di Bocce, ma primi classificati al torneo di carte. Secondi, sempre al torneo di carte sono stati invece Santo Tolomeo e Antonio Signoretti. Insomma come sempre quella che si preannuncia come una festa riuscita conferma sempre gli standard attesi sia in termini di qualità degli eventi che di partecipazione massiccia di pubblico. Non ci resta che aspettare la VI edizione di S. Janni in Festa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.