Elezione al Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro: Soverato conta due eletti

Soverato può ora vantare due rappresentanti al Consiglio dell’Ordine Forense. Al noto e stimato consigliere avv. Gianni Caridi, che ricopre la carica dal 2002 ed ancora una volta riconfermato, si è ora aggiunta, in quota rosa, l’avv. Enza Matacera. E così a dare ulteriore lustro alla nostra cittadina ed al comprensorio tutto, due attenti e dediti professionisti della Perla dello Ionio, espressione di entrambi i generi maschile e femminile e dei quali possiamo essere orgogliosi e lusingati come soveratesi. Il risultato ottenuto testimonia, infatti, la considerazione di cui i nostri due concittadini patrocinatori godono all’interno del prestigioso Organo Consiliare.

Le elezioni si sono svolte nelle giornate di venerdì e sabato scorse con grande partecipazione degli iscritti, più di 1400 su 1680, che hanno atteso in fila quasi un’ora per poter esprimere le preferenze. Riconfermata la leadership del presidente, Prof. Avv. Giuseppe Iannello, il più votato, mentre al secondo posto, per numero di suffraghi, si posiziona un’altra rappresentante femminile della fascia ionica l’avv. Amalia Garzaniti di Guardavalle.

Gli altri consiglieri premiati dalle urne sono gli avvocati Fabrizio Sigillò, Antonello Talerico, Francesco Pullano, Mariagemma Talerico, Amedeo Bianco, Francesco Sacchi, Umberto Ferrari, Pantaleone Pallone, Stefania Caiazza, Gloria Severino e Andrea Gareri.
A tutti l’augurio di un proficuo lavoro, sempre teso al miglioramento della qualità di una professione dalla profonda valenza sociale e per l’esercizio della quale sono richieste passione e impegno costanti.

Marica Pirelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.