Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi trascurava. Quando morì mia madre, andò in discoteca”


Flavio Briatore “mi trascurava molto, era sempre impegnato”. Elisabetta Gregoraci al ‘Gf Vip’ decide di aprirsi con Patrizia De Blanck svelando dettagli che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Briatore. ”È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male – dice commossa – il giorno del funerale di mia madre lui mi ha lasciata da sola perché doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato”, sottolinea la Gregoraci.

“Pesavo 20 chili meno di adesso, ero stremata da quello che era successo stavo molto male, ma lui non è cattivo, non sa gestire certe situazioni. Poi abbiamo fatto la cerimonia sono stata male perché mi sono trovata anche i paparazzi e questa cosa è oscena, sono stati fatti anche dei video del funerale di mia madre”, ricorda la showgirl.

“E lui (Briatore, ndr) – continua la Gregoraci – il giorno del funerale alle quattro del pomeriggio mi ha detto: ‘Andiamo che c’è l’inaugurazione in discoteca. Questa cosa non sono più riuscita a perdonargliela perché non si fa! Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Mi ha ferito tanto”, conclude.

Non è la prima volta che la Gregoraci si lascia andare a confessioni sul suo matrimonio all’interno della casa di Cinecittà. Briatore in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano aveva così replicato alle parole dell’ex moglie, che aveva parlato di “una vita sacrificata” per stargli accanto.

““Elisabetta vuole essere autonoma? Rinunci anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista”… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi” […] “Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”. (HuffPost.it)