Un brutto spavento che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi. Dopo il ricovero dei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci è finalmente tornata a casa sua, a Monte Carlo. La showgirl soveratese, che aveva preoccupato i fan con le foto pubblicate sui social dal letto d’ospedale, ha annunciato oggi le sue attesissime dimissioni.
“Finalmente si torna a casa”, ha scritto la conduttrice in una storia Instagram. I giorni più difficili sono un ricordo del passato e tutto sembra tornare lentamente alla normalità.
Subito dopo le dimissioni, Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suoi follower la magia del momento. In una delle prime immagini pubblicate, si vede un tratto di autostrada sotto un cielo sereno, con un commento che non lascia dubbi sul sollievo della showgirl: “Finalmente si torna a casa”.
Un’altra foto ritrae il salotto luminoso e accogliente del suo appartamento a Monte Carlo, inondato di luce naturale e decorato con elementi eleganti e moderni. “Che bello essere qui”, ha scritto con semplicità Elisabetta, in un tripudio di serenità e gratitudine.
Il ricovero di Elisabetta Gregoraci ha sorpreso molti, soprattutto perché era già il secondo nel giro di pochi giorni. Inizialmente, la showgirl aveva mostrato l’immagine del suo braccio collegato a una flebo, accompagnata da poche, laconiche parole per spiegare l’accaduto.
“Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi, antibiotici…ma le cose stanno procedendo in buona direzione quindi sono positiva”, aveva scritto durante i giorni di degenza, mostrando forza d’animo nonostante le difficoltà.
Ora che è a casa, Elisabetta Gregoraci può finalmente riprendere fiato e ricaricarsi, anche in vista dei suoi impegni futuri. Dopo un’estate passata tra località esclusive e immersioni, la showgirl si stava preparando al suo rientro in televisione.
Tuttavia, è possibile che lo stress accumulato nei mesi scorsi abbia influito sul suo stato di salute, costringendola a prendersi una pausa forzata. Ora, dopo questo stop imprevisto, i fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, più energica e determinata che mai.