Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato in fuga d’amore a Roma

Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Francesco Bettuzzi non si nascondono più. Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, la showgirl e l’imprenditore si sono regalati alcuni giorni insieme a Roma. Passeggiate romantiche, selfie, visite. Lui è incantato, lei sorride… è vero amore.

Basta parrucche, via i cappucci calati sugli occhi e le sciarpe alzate sino al naso. Basta anche coi bronci e l’aria preoccupata quando spunta un fotografo. Elisabetta Gregoraci ha deciso di non nascondersi più e pare molto serena: eccola sorridente e in splendida forma a Roma, ancora una volta in compagnia di Francesco Bettuzzi, l’imprenditore che è al suo fianco da mesi e che, ormai è chiaro, è il suo nuovo compagno.

Eli e Francesco trascorrono ogni scampolo di tempo libero insieme. E qualcuno dice che la loro unione sia nata ben prima del 23 dicembre scorso, quando la showgirl ha firmato la separazione consensuale da Flavio Briatore. Qualche foto di Instagram suffraga questa tesi ma, a questo punto, è poco importante saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.