Fabrizio Corona in Calabria con la nipote del boss di ‘ndrangheta

Fabrizio Corona in Calabria si immortala in una foto con la nipote del boss della ‘ndrangheta Nicolino Grande Aracri. Ad ospitarlo a Cutro infatti è Nicole Grande Aracri – incensurata e mai coinvolta in nessuna inchiesta – che ha postato la foto con l’ex paparazzo su Instagram: “Saluti da Cutro” è il messaggio accompagnato dalla foto e dal video.

A far insorgere la polemica social il fatto che Nicole Grande Aracri è la figlia dell’avvocato Domenico, fratello del boss ergastolano. A dare la notizia è il Quotidiano del Sud che ha precisato che Fabrizio Corona è stato avvistato nel comune calabrese: qui avrebbe intrapreso una collaborazione commerciale con il compagno della ragazza, Domenico Ciampà che ha alle spalle un patteggiamento a 4 anni e 6 mesi di reclusione per tentato omicidio. Ora si trova ai domiciliari.

Ciampà infatti qualche tempo fa non aveva accettato la fine della relazione con Nicole Grande Aracri che si era fidanzata con un altro ragazzo: per lui erano arrivate le manette dopo che ha tentato di sparare contro l’auto del rivale. Fortunatamente i proiettili non avevano ferito il conducente.

La coppia poi era ritornata insieme. Ora Ciampà e Fabrizio Corona si sono messi in affari: hanno dato il via insieme a un brand di moda. La loro sede sarebbe ad Agrate Brianza e si concentrano sulla vendita di abbigliamento, accessori e cosmetici. In parallelo oltre ad Agrate Brianza hanno aperto una sede anche nella zona calabrese. (fanpage.it)