“Finchè Palco Non Ci Separi” brilla al Teatro Impero di Chiaravalle Centrale

E’ tornata, nuovamente, a calcare i palcoscenici comprensoriali, con una strepitosa replica del proprio pluri-apprezzato lavoro teatrale, la compagnia Finchè Palco Non Ci Separi di Montepaone Lido.
Infatti, Domenica 7 Maggio, il dinamico e moderno spettacolo “Champagne & Bon Bon”, ha entusiasmato il pubblico del Teatro Impero di Chiaravalle Centrale. Una commedia farsesca, dai toni brillanti, politicamente scorretta che con un vortice inebriante di cambi scena e azzardate caratterizzazioni è riuscita a far riflettere su temi sociali importanti, sconvolgendo e divertendo i presenti. I numerosi applausi hanno confermato, ancora una volta, la vitalità e la capacità artistica della giovane compagnia teatrale Montepaonese.

Tanta soddisfazione espressa per questa ulteriore conferma per il gruppo, il quale, è riuscito a trasformare la propria giovane età in un punto di forza, un motore propulsivo che riesca in qualche modo a fare da magnete per attirare nuove generazioni di appassionati al teatro amatoriale.
L’associazione Finchè Palco Non Ci Separi diretta da Giuseppe Grande, ha partecipato al concorso teatrale “Città di Chiaravalle Centrale” al di fuori della competizione, ricoprendo anche il ruolo di direzione organizzativa dell’evento culturale Chiaravallese.
I prossimi appuntamenti al Teatro Impero saranno Domenica 21 Maggio, con la compagnia teatrale “Il Sorriso” di Isola Capo Rizzuto diretta da Franco Sacco e Domenica 4 Giugno con la compagnia teatrale “Teatro Hercules” di Catanzaro diretta da Piero Procopio.