Giornata nazionale dello Sport a Soverato, la natura al centro delle manifestazioni

Grandi emozioni anche a Soverato in occasione della Giornata nazionale dello Sport. Tanti i giovani atleti accorsi sul lungomare soveratese. Svariate le attività sportive proposte: beach soccer, beach volley, beach tennis, beach basket. A rendere ancor più speciale l’avvenimento una splendida domenica di sole.

Ad organizzare, come sempre, la manifestazione il Coni (Comitato olimpico nazionale italiano), in collaborazione con la Joy Volley di Antonio Stella. Enorme la soddisfazione di Giuseppe Pipicelli, fiduciario del Coni a Soverato che ha voluto fortemente la manifestazione in riva allo Ionio.

Il risultato è stato eccezionale. Tantissime realtà sportive del territorio sono state coinvolte e hanno avuto il piacere di cimentarsi negli sport da spiaggia. Il delegato allo sport del comune di Soverato, Cristian Castanò, nel porgere i saluti dell’amministrazione ha voluto sottolineare il tema del rispetto per l’ambiente.

Ad arricchire la giornata di sport la presenza degli altri componenti del consiglio comunale di Soverato (Sara Fazzari, Daniele Vacca, Pietro Matacera, Rosalia Pezzaniti), la presenza del presidente provinciale Acli Gianfranco Guzzi, la presenza del libero di Cuneo Giorgia Caforio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.