Giovanni Matacera nuovo acquisto Club Quadrifoglio Soverato Calcio a 5

Quinto acquisto per il Club Quadrifoglio Soverato in questa sessione estiva di mercato. È stato perfezionato l’accordo con l’esperto Giovanni Matacera. Un ritorno al calcio giocato per il ragazzo soveratese che ritorna ad indossare le scarpette da calcetto dopo la parentesi lo scorso anno come direttore sportivo del Futura Energia Soverato.

Un colpo non solo a livello tecnico ma soprattutto carismatico che sarà da traino a livello umano e professionale per tutti ed in particolar modo per i giovani. Parlano per lui le esperienze decennali in diverse categorie, dal Soverato Calcio a 5 di Agostino Santise, al Giropaco ricoprendo la doppia mansione di giocatore-allenatore vincendo i playoff in serie D, con l’André calcio a 5 disputa il campionato di C1, mentre con il Futura Energia ricordiamo l’esperienza prima come allenatore e di recente come direttore sportivo.

Ora si rilancia con molto entusiasmo con la squadra soveratese la quale sta inserendo giocatori d’esperienza e di qualità per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.