Girifalco – Positivo il bilancio del PalaBrasilena

palabrasilena2E’ assolutamente positivo il bilancio del PalaBrasilena allestito dalla FV Music in the World ed organizzato da Filippo Vonella con il patrocinio del Comune di Girifalco e del Gal Serre Calabresi, con il sostegno dello sponsor ufficiale “Acqua Calabria” e la preziosa collaborazione di Pro Loco, Avis, Work in progress, Bussolavis e Nova Res. Con una notte di Capodanno da record, il PalaBrasilena è stato un contenitore ricco di divertimento ed allegria. Si è partiti con l’iniziativa di beneficenza della Bussolavis e si è proseguiti con “Student’s night”. Molto partecipato l’incontro con Babbo Natale e la consegna regali promossa dall’Avis. Successo ha, inoltre, avuto il concerto della Junior Band. La sera stessa ad animare il PalaBrasilena è stato Santino Cardamone, il noto cantante calabrese arrivato alle selezioni dell’ultima edizione di X Factor. Nel giorno della vigilia di natale la festa è iniziata dopo la mezzanotte con “Joyeux Noel”. Il 25 dicembre il divertimento è stato targato “Natale 2.0 #revival party”. Il bingo è, invece, stato protagonista del 26 dicembre. La musica è poi tornata di scena il 27 dicembre con i Dejavu. Grandissimo successo di pubblico ha avuto lo spettacolo del duo comico Ivano & Cristiano. Iniziativa a cura della Pro Loco Girifalco guidata dal presidente Orazio Cipullo.
E dopo la notte più magica dell’anno con 70’s Lounge Party, la musica è tornata protagonista il 2 gennaio con il live dei Cursorys. Il 3 gennaio spazio, dunque, al Poker Texas Hold’em. Altra iniziativa di success è stato lo spettacolo teatrale la “Bella e la Bestia”.
Insomma un programma ricco e variegato. Pensato e realizzato grazie agli sponsor in particolare grazie alla sensibilità dell’imprenditore Cesare Cristofaro sempre aperto alle iniziative pensate per allietare la comunità, per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutta la cittadinanza: dai più piccoli agli adulti. L’obiettivo, come ribadito dal presidente della FV Music in the World, Filippo Vonella, è stato quello di regalare a Girifalco un Natale di spensieratezza ed allegria. E visto il successo di pubblico possiamo dire che è stato centrato. “Sono molto contento del successo ottenuto. Non nascondo che ci sono stati momenti di amarezza a causa di qualcuno che ha cercato di mettermi il bastone tra le ruota con denunce e segnalazioni. Ma l’affetto dimostratomi dai cittadini residenti nella zona e dai genitori dei tanti giovani che, con entusiasmo, partecipavano alle serate mi gratifica e mi rende orgoglioso del lavoro fatto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.