Grande fermento a Soverato per la Summer Arena

C’è grande fermento a Soverato per summerl’allestimento della Summer Arena, l’area che ospiterà i grandi concerti dell’estate della Perla dello Ionio, a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Il primo concerto in programma sarà quello di J-Ax e Fedez che terranno proprio a Soverato l’unica data prevista per la promozione del loro sodalizio artistico che con molta probabilità vedrà l’uscita di un album all’inizio del 2017. I due rapper, tra i maggiori italiani, hanno scelto di fare l’anteprima del tour del prossimo anno, proprio in Calabria, il 15 luglio, dove sarà finalmente realizzata una struttura adeguata per i grandi eventi musicali dal vivo, la Summer Arena appunto.

«Tra l’altro –  ha avuto modo di aggiungere Senese -, l’area sarà allestita in una location di grande promozione turistica come Soverato». Secondo il promoter catanzarese «la Summer Arena sarà il fiore all’occhiello dell’intera regione anche per il cast artistico di caratura nazionale ed internazionale che caratterizzerà il programma degli eventi».

Dalla Esse Emme Musica fanno inoltre sapere che la vendita dei biglietti – le prevendite per i 6 eventi sono tutte aperte -, sta procedendo a gonfie vele, con richieste di tagliandi da tutta la Calabria, da varie parti d’Italia e non solo: molti sono i biglietti venduti all’estero, acquistati da Londra, New York, Berlino e anche dalla Svizzera. Questo a dimostrazione della bontà della scelta del cast e del colpo centrato con questa programmazione: con la Summer Arena della Esse Emme Musica la Calabria è sul palcoscenico della musica mondiale. Un motivo in più per venire in vacanza a Soverato, che così può tornare a essere la vera Perla dello Ionio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.