Il 14 Agosto a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio la seconda edizione della Color Run e lo Schiuma Party

Il 14 Agosto a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, doppio appuntamento con la seconda edizione della Color Run e l’imperdibile Schiuma Party

L’Associazione Villa Villacolle, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Sant’Andrea, organizza la seconda edizione della Color Run: dopo il grande successo della prima edizione, torna martedì 14 Agosto la fun race più divertente, colorata e pazza del pianeta terra. La partenza è fissata per le ore 19:00 da piazza Martin Luther King. L’arrivo è previsto sul lungomare con l’apertura di stand e punti ristoro alle ore 20:00.
La serata prosegue con lo Schiuma Party, una divertente festa a base di tanta candida schiuma, musica e balli, con l’animazione di Armando DJ.

La Color Run è letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.
Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNERS potrete vivere un’esperienza indimenticabile: correre la più colorata, divertente e pazza 3 chilometri del pianeta!

Le regole fondamentali, se ancora non le conoscete, sono due e molto semplici: colorarsi e divertirsi. Non importa che vogliate correre, camminare o saltellare; potete farlo da soli, in compagnia di amici e familiari, ma anche con bimbi nel passeggino.
Sono previsti 5 punti colore, dove sarete cosparsi di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali.
Si parte vestiti di bianco, si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo e si balla e festeggia di fronte al palco del Festival finale con lo Schiuma Party.
Non solo colori quindi: all’energia, l’entusiasmo, la musica e la gioia della Color Run si aggiunge anche l’imperdibile Schiuma Party.

Un maxi cannone spara schiuma arricchirà ancor più di energia ed entusiasmo questo evento straordinario. Potrete danzare e divertirvi immersi nella schiuma ed avvolti dal colore, in un’atmosfera di grande felicità: una strepitosa festa a cielo aperto per grandi e piccini.
L’importante è solo aver voglia di divertirsi!
Le iscrizioni sono già aperte: per informazioni consultare il sito www.villavillacolorun.jimdo.com o rivolgersi al numero 3519855541. La quota d’iscrizione include una maglietta bianca, una bottiglietta d’acqua e un sacchetto di colore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.