Il 17 agosto a Roccella Jonica ci sarà il concerto di Coez

Ci sarà anche Coez nel programma della seconda edizione del Roccella Summer Festival, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica (Rc). Silvio Albanese, in arte Coez, si esibirà infatti il 17 agosto al Teatro al Castello per una data dell’ “Essere liberi in tour”.

Coez è a tutti gli effetti tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale e nel tempo si è affermato come uno dei più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. La sua storia musicale inizia a 19 anni grazie al rap, quando dà vita, insieme a due amici, al gruppo Circolo Vizioso, trasformato poi in Brokenspeakers.

Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili, specchio della sua generazione.

Il punto di forza di Coez è la poetica, tanto rapida da entrare immediatamente nelle orecchie, nel cuore e nell’immaginario nel linguaggio diretto e crudo con cui riesce a raccontare in modo semplice ma molto efficace una quotidianità in cui è facile immedesimarsi.