Il 25 novembre la presentazione del report che racconta i 10 anni di attività integrata della Cardiochirurgia Universitaria

Verrà presentato venerdì 25 novembre, alle ore 10, nell’aula P, corpo H, livello 0 del Campus Universitario “Salvatore Venuta” di Catanzaro l’importante e significativo report che racconta i 10 anni di attività integrata della Cardiochirurgia Universitaria, tra assistenza, didattica e ricerca scientifica.

Ad illustrare i dati di AGENAS e MUR (Ministero Università e Ricerca) ed i risultati, tra luci e ombre, sarà il direttore della Cardiochirurgia dell’Università “Magna Graecia”-A.O.U. “Mater Domini” di Catanzaro, Pasquale Mastroroberto.

Interverranno: Giovambattista De Sarro, rettore dell’Umg, ; Francesco Saverio Costanzo, prorettore vicario Umg, coordinatore Nucleo Valutazione Umg; Giuseppe Viglietto, direttore Dipartimento Medicina Sperimentale e Clinica; Agostino Gnasso, presidente Scuola Medicina e Chirurgia UMG; Vincenzo Carlo La Regina, commissario straordinario A.O.U. Mater Domini; Caterina De Filippo, direttore sanitario A.O.U. Mater Domini.

Seguiranno le dichiarazioni dei vari componenti dello staff della Cardiochirurgia e della Anestesia e Rianiamazione riguardo a: progetti di ricerca, attività scientifica e organizzazione congressuale, tecniche e tecnologie chirurgiche, anestesia e terapia intensiva, servizi assistenziali di base.