Il Gelato Cesare di Reggio Calabria è il migliore d’Italia

La famiglia De Stefano a capo del più rinomato chioschetto verde della Calabria e i suoi collaboratori ritornano a far parlare di sé in seguito ad un importantissimo riconoscimento ottenuto dal rinomato quotidiano “il Foglio”, che ha incoronato il gelato prodotto da Gelato Cesare il ‘migliore d’Italia’.

Dedizione, impegno, amore per il proprio mestiere, cortesia, ma soprattutto impiego di materie prime, territoriali e di qualità: sono questi gli ingredienti di base del gelato artigianale servito nel chioschetto tanto antico quanto grazioso presente sul lungomare di Reggio Calabria e rinomato e decantato tanto dai reggini quanto dai turisti.

Gelato Cesare, con la sua vetrina da ‘acquolina in bocca’, e i suoi gusti di gelato che spaziano dai più tradizionali ai più innovativi, sembra essere diventato il chiosco più famoso d’Italia e a conferma di ciò, oltre ai numerosi premi e riconoscimenti ricevuti, vi è proprio questo articolo dove oltre ad essere state decantate le bellezze del territorio reggino vi è un ampio spazio dedicato alla storica attività Cesare e al gelato artigianale prodotto con sapienza e maestria.

All’interno dell’articolo, tra le righe si legge: “Passeggiate su e giù, dunque, e se siete fortunati (vista la perenne fila al chiosco) vi gustate pure il gelato del gelataio più buono d’Italia, Cesare, appunto”. Gelato Cesare, importante realtà reggina, si conferma orgoglio del territorio calabrese. (Strill.it)