Il Tennis Club Quintieri promosso in Serie D2

foto-circoloIl Tennis Club Quintieri ha guadagnato la promozione nella serie D2 regionale di Tennis. Il grande risultato ottenuto dal Club Tennis di Satriano è arrivato con la vittoria nello spareggio promozione contro il Queen’s Pollino “1°” Castrovillari.

Il T.C. Quintieri ha prima brillantemente superato la fase a gironi provinciale classificandosi al primo posto nel girone composto anche da C.A.R.S. ANAS (Catanzaro), San Francesco (Davoli) e T.C. Catuogno (Montepaone). La formazione composta dal Maestro Salvatore Quintieri, Cesare Greco, Vito Maltese, Paolo Pagnotta e Gaetano Papagni, ha vinto nella prima partita della fase ad eliminazione diretta della D3 il C.T. Rizziconi con il risultato di 2-0 prima di affrontare il team di Castrovillari.

L’incontro decisivo si è svolto nel Circolo Tennis Quintieri di Satriano tra la squadra di casa e il Queen’s Pollino “1°”, formato nell’occasione da Pasquale Di Maio, Domenico Maria Salvati e Francesco Tommasini. Si giocava al meglio delle tre partite, due singolari e il doppio di spareggio in caso di parità. La vittoria del T.C. Quintieri è stata netta per 2-0, grazie ai successi del Maestro Salvatore Quintieri nei confronti di Di Maio con il punteggio di 6-1 6-0, e di Cesare Greco che ha superato Salvati con il punteggio di 6-2 6-3.

Per il Circolo Tennis di Satriano, nato nel 2011, si tratta della seconda promozione in D2 dopo quella già ottenuta nel 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.