Incidente sulla Trasversale delle Serre, morto il bambino di 11 anni ricoverato al “Pugliese”

Non ce l’ha fatta il bambino di 11 anni rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato nel pomeriggio del 26 giugno sulla SS 713 trasversale delle serre a Chiaravalle Centrale. Il piccolo era stato ricoverato a Catanzaro.

Nello scontro rimasero feriti sei persone. Il primo cittadino proclamerà, per il giorno dei funerali, il lutto cittadino e bandiere a mezz’asta.

Il cordoglio del sindaco Donato: “A nome mio personale e dell’Istituzione che rappresento, unitamente alla Giunta e all’intero Consiglio comunale, esprimo il più sincero e sentito cordoglio alla famiglia Azzarito – Cilurzo per la prematura scomparsa del piccolo Antonio”.

“La triste notizia – continua –  colpisce l’intera comunità di Chiaravalle profondamente scossa per l’accaduto. Certo di interpretare i sentimenti dei cittadini, in segno di vicinanza alla famiglia, nella giornata in cui si svolgeranno i funerali e ci ritroveremo a pregare per Antonio e i suoi cari, sarà proclamato il lutto cittadino e saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici”.