Non ce l’ha fatta il bambino di 11 anni rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato nel pomeriggio del 26 giugno sulla SS 713 trasversale delle serre a Chiaravalle Centrale. Il piccolo era stato ricoverato a Catanzaro.
Nello scontro rimasero feriti sei persone. Il primo cittadino proclamerà, per il giorno dei funerali, il lutto cittadino e bandiere a mezz’asta.
Il cordoglio del sindaco Donato: “A nome mio personale e dell’Istituzione che rappresento, unitamente alla Giunta e all’intero Consiglio comunale, esprimo il più sincero e sentito cordoglio alla famiglia Azzarito – Cilurzo per la prematura scomparsa del piccolo Antonio”.
“La triste notizia – continua – colpisce l’intera comunità di Chiaravalle profondamente scossa per l’accaduto. Certo di interpretare i sentimenti dei cittadini, in segno di vicinanza alla famiglia, nella giornata in cui si svolgeranno i funerali e ci ritroveremo a pregare per Antonio e i suoi cari, sarà proclamato il lutto cittadino e saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici”.