Intesa Sanpaolo: nuovo piano assunzioni. Oltre 100 nuovi posti per diplomati e laureati

Banca Intesa Sanpaolo, uno dei gruppi italiani che hanno creato più occupazione negli ultimi anni, ha aggiornato il piano lavoro confermando la ricerca di oltre 100 giovani diplomati e laureati da assumere come liquidatori sinistri, specialisti controlli area finanza, addetti antifrode, analisti e Private Banker, figura che opera come consulente personale in ambito economico/finanziario assistendo il cliente nella scelta delle migliori soluzioni.

La ricerca è rivolta a giovani che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti, che abbiano competenze comunicative e relazionali, che sappiano lavorare in team, con capacità organizzative e decisionali.

Intesa Sanpaolo crede nel valore delle persone e nella forza delle loro passioni, per questo le aiuta a realizzare le proprie ambizioni professionali e personali in modo da poter fare la differenza nelle sfide future. Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia, che fornisce assistenza a 12 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, … continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.