Joy Volley lancia Rigiocami Ancora

Raccolta di giocattoli nuovi e usati da dare in beneficenza

Antonio Stella con la collaborazione di Rosalba Varano, Sapienza Pasquino e Valentina Barbieri promuovono una raccolta di giocattoli nuovi e usati da destinare alle famiglie in difficoltà che ne faranno richiesta o individuate tramite le segnalazioni che arriveranno dagli uffici dei servizi sociali, dei consultori, di associazioni, di cittadini . Sono molte purtroppo le persone che non riusciranno ad acquistare nulla per i propri figli.

Se pensate di avere dei giocattoli usati (ma ancora utilizzabili, puliti ed in buono stato) da regalare vi chiediamo di contattarci.
Saranno naturalmente molto graditi anche giocattoli nuovi, libri, dvd di cartoni animati o film per bambini.
Sarebbe importante ricevere il dono già in un sacchetto regalo (va benissimo anche riciclato) magari lasciato aperto. Pensiamo noi a chiuderli, magari aggiungendo qualche dolcetto!
Riceviamo volentieri anche dolci e batterie per i giochi elettronici.

La raccolta andrà avanti fino al 21 dicembre contattandoci al 348,6260734 o tramite la pagina facebook Joy Volley oppure portandoli direttamente in occasione del Christmas Volley che si terrà giovedì 21 presso la palestra di Santa Caterina dello Ionio con inizio alle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.