Joy Volley: Open Day il 10 Febbraio a Guardavalle Superiore. Vieni a provare la Pallavolo!

Cosa sono gli Open Day?
Si tratta di allenamenti aperti a tutte le atlete che desiderano provare questo meraviglioso sport..
Domenica 10 Febbraio dalle ore 17 sarà possibile venire presso la palestra dell’Istituto Comprensivo di Guardavalle Superiore per provare questo meraviglioso sport, conoscere da vicino i nostri allenatori, le attività svolte e scoprire le offerte riservate a chi si iscrive entro il 13 febbraio.

Per partecipare è sufficiente venire in palestra con le scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi! 🙂
Se desideri maggiori informazioni, chiamaci o manda un messaggio whatsapp al 348,6260734 oppure visita la pagina Facebook Joy Volley
I Tecnici
Sono adeguatamente formati e aggiornati presso le scuole regionali dello sport del Coni e della Fipav sono in grado di offrire ai bambini/ragazzi percorsi differenziati per fasce d’età e che tengono conto delle tappe dello sviluppo psico-fisico di ciascuno.

Gli stessi tecnici, sono anche aggiornati ai temi dell’inclusione, ai valori dello sport, ai corretti stili di vita e alla valorizzazione del talento.
Il Progetto
Relativamente all’attività motoria e ai corsi di pallavolo, le attività differenziate per fasce d’età a partire dai 4 anni, offrono a tutti la possibilità di praticare lo sport secondo percorsi tesi all’inclusione, attraverso un’attività adattata, ma anche alla valorizzazione del talento contemplando quel sano agonismo funzionale al percorso di crescita individuale e sportiva dei ragazzi, contrastando il drop-out.

Il programma richiede una frequenza di due volte a settimana presso la palestra dell’Istituto Comprensivo di Guardavalle Superiore con i seguenti orari:
Lunedì e il Mercoledì dalla ore 17 alle ore 18 scuola primaria (Elementare)
Dalle ore 18 alle ore 19,15 scuola secondaria (Media e superiore)
Si può venire ad effettuare una prova in maniera gratuita e senza impegni.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati