Joy Volley organizza stage di Volley Internazionale

L’associazione sportiva “Joy Volley” è lieta di comunicare la collaborazione con il Team Volley A Lo Cubano composto da atleti cubani di grandissimo valore quali Yoel Despaigne, Ihosvany Hernandez Rivera, Maikel Salas Moreno, Denise Gonzalez, Ramon Gato e tanti altri.
L’obbiettivo del team Volley A Lo Cubano è quello di aiutare alla crescita della pallavolo giovanile, sia a livello singolo che di squadra.

Da giovedì 12 aprile fino a domenica 15 aprile, il nostro responsabile tecnico Antonio Stella sarà insieme a Ramon Gato e altri membri del suo staff per promuovere diverse iniziative.
Siamo lieti di invitarti allo stage di pallavolo che si terrà giorno 15 Aprile ore 16:30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo di Marcellinara

La partecipazione è completamente gratuita basta presentarsi in tenuta di allenamento (è gradito ricevere comunicazione della propria presenza al numero 348.6260734).
Durante lo stage saranno altresì trattati temi quali la corretta alimentazione e la motivazione nello sport. L’evento ha come scopo principale la promozione della pallavolo sul territorio e la presentazione di progetti sportivi. Non puoi mancare non capita tutti i giorni di vivere un esperienza così. Puoi contattarci inviando una e-mail a info@beachvolleycalabria.it, attraverso la nostra pagina Facebook “Joy Volley” oppure al 348.6260734